Friday 19 April 2024
le filiali di Udine e Latisana primeggiano al Trieste Jiu Jitsu Challenge
Sunday 16 February 2014

I ragazzi guidati da Ivan Gazzoli a Udine e Alessandro Peresan a Latisana, dimostrano di avere capitalizzato i sacrifici fatti, disputando una signora gara sabato 15 febbraio. Molti i piazzamenti di rilievo, e buone anche le prestazioni di chi non è andato sul podio (Marco Gorizzizzo e Simone Driussi). Il cuore dimostrato, il coraggio avuto di andare a gareggiare ti pongono sicuramente in classifica davanti a chi non lo ha fatto.

La sera prima i ragazzi di questo unitissmo team, si sono ritrovati alla sede di Udine, dove assieme a me, hanno rivisto per due ore tutto il regolamento, studiandone i dettagli, chiarendo i dubbi, acquisendo strategia basata sulle varie norme e sui loro limiti. Alla lezione hanno partecipato anche i non agonisti dimostrando spirito di squadra e interesse a 360° per la splendida disciplina che praticano.

Capire cosa si va a fare su un quadrato di gara è importantissimo, se le regole non sono ben comprese non si può avere una strategia adeguata. Bravi, bravi, bravi!

i risultati :

 

  • Erik Tramontin, bianche adulto -70 kg, BRONZO;
  • Angelo Turco, bianche master -88,3 kg, ARGENTO;
  • Ivan Gazzoli, viola adulto -88,3, ORO;
  • Ivan Gazzoli, viola master OPEN, ORO;
trieste15feb14.jpg

 

udine14feb14lesson.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
udine 14feb14 legrules.jpg
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

udine14febb14.jpg

 

 
< Prec.   Pros. >