Friday 26 April 2024
Dean Lister: 28 giugno 2011 seminario memorabile !
Wednesday 29 June 2011

Allenamento privato dalle 17,00 alle 19,00 dedicato a Robert e Alessandro, istruttori del Gracie Bolzano. Gli argomenti sono stati sostanzialmente la correzione del difetto mano a mano che combattendo col campione, emergeva qualcosa di non tecnicamente a posto.

Per Alessandro l'argomento principe sono state le chiavi ai piedi e, nel dettaglio, lo studio dell'Achille's Lock. Dean è uno dei massimi esperti al mondo di Footlocks...

Successivamente, il seminario dedicato ad un intimo gruppo di una ventina di appassionati della nostra Accademia, dove gli argomenti trattati sono stati determinati dalle domande tecniche di molti partecipanti.

Ghigliottina, Chiave di Piede, uscita dal triangolo, Kimura; COMBATTIMENTO.

Al termine della prima ora, Dean ci deliziava del suo carisma e simpatia, straboccanti da questa sagoma modello fumetto (Dean è tale e quale a Robert "Bob" Parr alias Mr.Incredibile)

mr-incredible small.jpg

 

combattendo con i nostri appassionatissimi under 14 intervenuti per l'occasione: Diego, Raphael, Max e Manuel. Dean si lasciava "parzialmente" dominare dai bambini, facendosi strangolare, esorcizzando così un poco la inevitabile soggezione che con la sua stazza e volto segnato esercitava sui bimbi.

Inaspettatamente tecnicissimo, cura chirurgica del dettaglio, dotato di un'efficacia micidiale, il centimetro corretto sulla chiave al piede, scatena l'urlo di chi la subisce in quel momento. Parla 6 lingue, appassionato di storia, spiritoso e soprattutto spontaneo, ha tenuto inchiodati tutti al tatami tre ore passate in un lampo, combattendo alla fine con molte delle cinture viola presenti, fino alle dieci di sera.

Dean avrà un periodo di full training per l'annuale appuntamento di lotta professionistica ADCC 2011; successivamente abbiamo in programma di riospitarlo da noi a Bolzano !

Thank you Dean ! Good luck !

Your friends from Gracie Bolzano !

gruppo.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ale_dean_parlano_agli_studenti.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

max strangola dean.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ale - dean lister - werner.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

max manuel footlock.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ribaltamento_di_dean_lister_-spacca_schiena-.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

groviglio_durante_combattimento_tra_alex_e_dean.jpg

 
< Prec.   Pros. >