Tuesday 23 April 2024
allenamenti estivi & full immersion pro World Combat Games Beijing (China)
Thursday 17 June 2010
  • gli allenamenti estivi per adulti si svolgeranno al palasport di via Resia a Bolzano senza variazione, ossia il martedì e giovedì dalle 19,45 alle 22,00.
  • si stabiliranno dalla prossima settimana, gli allenamenti agonistici per i World Combat Games di Pechino, a cui saremo presenti per la disciplina Grappling con la nostra Julia Klammsteiner.
  • I giochi prevedono la disputa di un torneo per le varie discipline da combattimento più diffuse al mondo, fra cui il pugilato, la kick boxing wako, il judo, il taekwondo, il karate, la lotta libera, il grappling. Per potervi accedere sono state previste delle qualificazioni alle quali hanno avuto accesso un solo atleta per categoria di ogni nazione e specialità. Pochi saranno gli italiani presenti ai giochi, l'Italia per il Grappling sicuramente presenterà quattro alfieri: Lamberto Raffi, Bernardo Serrini, Ciro Ruotolo e Julia Klammsteiner (Gracie Bolzano).
  • Julia si è preparata molto seriamente per i mondiali di Cracovia 2010, che ne hanno costituito la qualificazione a marzo; gli allenamenti li abbiamo condotti al martedì e giovedì sera a Bolzano, e gli altri giorni in altri posti, tra cui San Genesio, Laives, essendo la palestra del palasport occupata da altre associazioni amatoriali;
  • ora rimane da perfezionare la tecnica e mantenere la condizione fisica strabiliante formata prima; la full immersion bolzanina andrà avanti tutto luglio, dopodiché Julia si recherà all'Academia Gracie di Barcellona con Rosa Wellenzohn, suo sparring naturale, per una full immersion di altri 15 giorni alla Rocky Balboa, fatti di sudore, combattimento e motivazione. Il 28 di agosto partenza per la Cina ! 
  • BUON LAVORO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO !
 
< Prec.   Pros. >