Tuesday 19 March 2024
Roma, Alex Federico tecnico Gracie Bolzano e Paolo Strazzullo nazionale italiano di Grappling
Sunday 24 January 2010

Splendida e intensa seduta di allenamento con GI (kimono) durata oltre un'ora, tra Alex Federico e Paolo Strazzullo; l'allenamento si è rivolto in particolare alla preparazione per i prossimi Campionati Europei di Jiu Jitsu che si svolgeranno a Lisbona fine mese.

Paolo infatti vi parteciperà nella categoria cinture marroni 76 kg.

Dopo un rodaggio di circa 15-20 minuti di sparring senza limite di tempo, si è passati a più riprese da 7 minuti con tre d'intervallo tra l'una e l'altra, sino al termine dell'allenamento. Gli scambi tecnici sono stati numerosi e serrati, ma anche la piacevole compagnia.

La passione unisce persone simili, che inevitabilmente si incontrano lungo il loro percorso, traendone vantaggio reciproco.

Paolo è veramente un bravo ragazzo, si allena tanto, ha molta passione, è umile, è tenace, è tecnico, dotato di un ritmo da professionista, in palestra s'allena senza sfida, in gara vende cara la pelle.

Complimenti a lui, ma anche ai suoi maestri.

Dal Gracie Jiu Jitsu Bolzano facciamo tutti un grosso in bocca al lupo a Paolo per la prossima gara e sicuro per i Campionati mondiali di Grappling di Cracovia, che vedrà  combattere Strazzullo affianco alla nostra Julia Klammsteiner come compagno di Team Italiano.

Alex Federico e Paolo Strazzullo dopo l'allenamento
Alex Federico e Paolo Strazzullo dopo l'allenamento

 
< Prec.   Pros. >