Thursday 28 March 2024
Karate Club Laives
Thursday 14 December 2006

Ieri 13 dicembre 2006, si è svolto l'allenamento di Bjj senza kimono presso il Karate Club di Laives del Maestro Marius Trenkwalder.

Hanno preso parte alle 2 ore di lezione circa 15 persone, in maggioranza cinture nere di Yoseikan Budo, che sono ormai "abituali" frequentatori di questi stages mensili.

Sono state trattate un numero elevato di tecniche, data la rapida capacità di apprendimento degli alunni, che evidenziano sempre più il risultato della costante frequenza ai seminari, oltre che una passione ormai trasparente e sempre in aumento.

Nello sparring finale, ho potuto constatare che gli "aficionados" sono veramente migliorati. Questo risultato costituisce per me motivo di alta soddisfazione che, chiaramente rimando ringraziando anche il loro tecnico Marius Trenkwalder, per l'opera di coinvolgimento e di apertura mentale operata sul suo gruppo di tecnici.

Un ulteriore complimento va indubbiamente rivolto a Simon Nogler, che, anch'egli istruttore di Yoseikan del K.C.Laives, ma anche nostro ottimo atleta, ha indottrinato e appassionato questo gruppo nella disciplina della lotta corpo a corpo.

Alla prossima quindi !

Alessandro

 
< Prec.   Pros. >