Modulo d'iscrizione alla Federazione da scaricare e compilare in ogni sua parte (compilare anche per il temporaneo periodo di prova; anch'esso si tramuterà in definitivo qualora l'interessato decida di rimanere)
certificato medico (da fare con buon anticipo, i tempi a volte superano la settimana, necessitando anche di un elettrocardiogramma)
LEZIONE DI PROVA:
ADULTI : 4 prove disponibili previo pagamento di una quota forfettaria che in caso di successiva iscrizione verrà computata come parte della quota generale da versare come socio
BAMBINI: 2 prove gratuite
compilare domanda di iscrizione per il temporaneo periodo di prova; anch'essa si tramuterà in definitiva qualora l'interessato decida di rimanere
coloro che sono già praticanti e iscritti presso altre associazioni e siano di passaggio a Bolzano e vogliano praticare temporaneamente senza iscriversi, pagheranno ad ingresso una quota stabilita con il DT
nel caso la frequenza sia pari o superi il mese, potranno versare la stessa quota mensile di qualsiasi associato
portare con sé copia del certificato medico valido per l'anno in corso
PAGAMENTI:
le quote di qualsiasi natura andranno versate mediante bonifico bancario. Lo staff fornirà agli interessati i moduli e i dati per ottemperare a quanto richiesto.
CERTIFICATO MEDICO E ISCRIZIONI COMPILATE INDISPENSABILI:
Non sarà possibile eseguire lezioni di prova o riprendere gli allenamenti senza il certificato medico valido e senza l'iscrizione compilata e firmata.